Seleziona una pagina
Home » Service » IM laboratory

IM Laboratory

IM Laboratory

IM Laboratory è il Laboratorio Metrologico di Italiana Macchi, riconosciuto dalla Camera di Commercio di Varese, con numero VA08 dedicato alle attività riguardanti la verifica periodica degli strumenti per pesare a funzionamento non automatico in vigore sino al 18/03/2019.

IM Laboratory è l’Organismo di Ispezione di Italiana Macchi, che opera in conformità al DECRETO 21 aprile 2017, n. 93. ed ha predisposto il Regolamento “R1 Rev. 1 “settore per le verifiche periodiche su strumenti per pesare”  secondo la UNI CEI EN ISO/IEC 17020:2012, dedicato alle attività riguardanti la verificazione periodica degli strumenti per pesare a funzionamento non automatico.

Il regolamento è a disposizione dei titolari di strumenti metrici che vogliono avvalersi di IM Laboratory per l’esecuzione delle verificazioni periodiche dei loro strumenti.

Il regolamento stabilisce i compiti, le responsabilità dell’Organismo di ispezione, del titolare dello strumento e definisce le condizioni generali del contratto.

Tale regolamento deve essere accettato dal titolare dello strumento prima dell’esecuzione della verificazione periodica.

Z

Per la richiesta di un preventivo personalizzato o per fissare un appuntamento, vai al modulo CONTATTI e seleziona VERIFICA PERIODICA, indicando (nei Commenti) il tipo di strumento.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi direttamente nella tua email tutte le news !


Per informazioni circa il trattamento dei dati personali per la nostra NEWSLETTER
clicca qui


Grazie! Conferma l'indirizzo e-mail aprendo il link presente nell'e-mail che ti abbiamo inviato.