È con soddisfazione che, dopo un lungo percorso durato oltre un anno, comunico che il nostro laboratorio di metrologia ha conseguito da parte di Accredia l’Accreditamento, a fronte della Norma UNI CEI ISO/IEC 17020:2012, come Organismo di Ispezione di tipo C, per il seguente scopo:
“Verificazione periodica di strumenti per pesare a funzionamento non automatico – NAWI – Classe III e IIII con portata massima fino a 300 kg”, in conformità a quanto previsto dal DM 93/2017”.
Traguardo che ci conferma sempre attenti ai cambiamenti del nostro settore e che ci mette in prima linea nel cercare di far rispettare le regole metrologiche sul mercato italiano assicurando serietà e professionalità nella futura attività, come da sempre è nella nostra filosofia aziendale.
A questo punto siamo a vostra completa disposizione per poter soddisfare le vostre necessità in termini di verificazione delle bilance dei vostri clienti.
Non esitate quindi a prendere contatto con i vostri riferimenti commerciali o con Mauro Formenti, Responsabile Tecnico del laboratorio (m.formenti@italianamacchi.it).
Buon lavoro a tutti.
Cordiali saluti,